Comunicato stampa - Un saggio con duecentosettanta ginnaste sul mondo del circo.

Un saggio con duecentosettanta ginnaste sul mondo del circo

Un saggio con duecentosettanta ginnaste sul mondo del circo.

Dopo il grande successo degli scorsi anni l'associazione sportiva dilettantistica Fantasy ci riprova con "The Circus", il saggio spettacolo di fine anno sportivo.
L'evento interamente realizzato dalle meravigliose ginnaste dei corsi di ginnastica ritmica e twirling, è in programma sabato 9 giugno presso il Palasport Triccoli di Jesi dalle ore 21.
Saranno oltre duecentosettanta le allieve di tutte le età, dalle più piccole alle più grandi, pronte ad esibirsi nelle coreografie realizzate dall'attento staff tecnico diretto dalla bravissima e sempre disponibile Agnese Bramati.
Il filo conduttore della serata sarà il mondo del circo: bellissimi costumi colorati, grandiose scenografie, diversi generi musicali, il tutto presentato in modo professionale dalla piacevole Lara Gentilucci.
Uno spettacolo avvincente, che nel tempo si è perfezionato, regalano emozioni e tante soddisfazioni al sodalizio Fantasy.

Una scaletta elaborata e impreziosita dalla partecipazione di artisti del Circo Takimiri.

Lo spettacolo è adatto a ragazzi e famiglie.

L'ingresso è gratuito.

Rosita Rossetti

Un saggio con duecentosettanta ginnaste sul mondo del circo.

Asd Fantasy Twirling Ginnastica

Via A. Manzoni, 37
60030 Moie di Maiolati Spontini
(Ancona) Italy

La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica Fantasy è regolarmente iscritta nel Registro Nazionale CONI dal 1996, ottenendo nel tempo anche il riconoscimento di Centro di Avviamento allo Sport. Da anni partecipa ai Campionati Federali sia a livello interregionale e nazionale. Inoltre, la nostra associazione è affiliata alla Federazione Italiana Twirling.

testotestotesto